Servizio di assistenza

Servizio di assistenza

Rete centri assistenza

In rete con qualificati tecnici su tutto il territorio Italiano, possiamo garantire un Sevizio di assistenza capillare, puntuale ed efficiente.
Con proposte di manutenzione preventiva programmata e concordata con i clienti, offriamo aggiornamento strumenti alle più recenti versioni, continuità di funzionamento evitando fermi macchina.

Servizio clienti

Richiesta interventi

Inviando una mail a service@sintak.it oppure anticipando la stessa con una chiamata telefonica al call center unico italiano, al numero 02/48601974, specificando il modello dello strumento ed il tipo di problema riscontrato, un tecnico di zona si occuperà di pianificare l’intervento.

Installazioni qualificate, taratura e validazione strumenti

Il servizio di esecuzione e rilascio dei protocolli di qualificazione dell’installazione IQ/OQ/PQ viene svolto presso la sede del Cliente per ottenere e mantenere la conformità ai requisiti normativi richiesti. Al termine delle operazioni di installazione e qualifica il personale si occuperà anche di formare il Cliente sull’uso ordinario e sulle operazioni di manutenzione ordinaria della strumentazione, grazie ad un’attività mirata e specifica.

Taratura e validazione degli strumenti da laboratorio per garantire risultati accurati e conformi alle normative NBF, USP, CFR 21, GLP e superare con successo le verifiche ispettive.

Supporto e formazione

Supporto strumentazione

Sintak offre la propria disponibilità a fornire anche il supporto per la messa a punto di metodiche, protocolli di lavoro e informazioni per il miglior utilizzo degli strumenti proposti, anche utilizzando tutti i contatti tecnico-scientifici maturati negli anni.

Formazione

Sintak organizza periodicamente corsi di formazione e/o aggiornamento sia on-line, sia in sede o presso i propri clienti.

Tempo di intervento

Per ottimizzare i tempi di intevento:
service@sintak.it

 

Tel. +39 02.48601974

Compilare il modulo specificando il motivo della richiesta.

 

Invia richiesta