Spettrometri FT-IR 4X e Serie 6000

Linea completa di spettrometri FT/IR con una vasta gamma di accessori e software.

Spettrofotometri FT-IR Serie 4000/6000

Linea completa di spettrometri FT/IR con una vasta gamma di accessori e software.

4 diversi modelli

Altissime prestazioni ed espandibiità

JASCO è orgogliosa di offrire prestazioni impareggiabili e leader della categoria nella spettroscopia FTIR, utilizzando i migliori materiali e tecnologia elettronica oggi disponibili.
L‘FT/IR-4X è all’avanguardia in termini di prestazioni, funzionalità ed espandibilità e supporta rilevatori ad alta risoluzione, S/N elevato e sensibilità elevata, numero d’onda di misura esteso, microscopia con rilevatore ad array lineare e scansione rapida. Il vano portacampioni è largo 200 mm, la stessa larghezza di un modello di fascia alta, e può ospitare accessori convenzionali, anche di terze parti.

Spettrometro FTIR FT/IR-4X
L’interferometro Michelson a 45 gradi con specchi a cubo d’angolo utilizzato nell’FT/IR-4X offre prestazioni ai vertici della categoria normalmente presenti negli spettrometri per la ricerca. Progettato principalmente per l’uso nella regione dell’IR medio, può essere utilizzato anche per applicazioni dedicate all’IR vicino e lontano. La struttura rigida in fusione di alluminio, unita a componenti ottici ed elettrici avanzati, garantiscono prestazioni e durata. L’FT/IR-4X ha anche molte opzioni per altre misurazioni, dalla semplice trasmissione e analisi del gas alla riflettanza diffusa e speculare. L’FT/IR-4X è adatto per QA/QC, insegnamento e ricerca semplice.

Specifiche
Risoluzione massima:  0,4 cm-1
Rapporto S/N:  35.000:1

FT-IR 6000
Interferometro sigillato, essicato ed evacuabile a montaggio di Michelson con specchi “corner cube” a 28° “alignment free” e montaggio su cuscinetto a sfera.
Lo specchio mobile viene monitorato utilizzando un laser HeNe con elaborazione del segnale digitale (DSP) Accutrac per la massima precisione di posizionamento.
Lo spettrometro standard utilizza un beam splitter Ge/KBr con finestre KRS-5 e un rivelatore DLaTGS con finestra KRS-5, gamma spettrale da 7,800 a 350 cm. 1.
È disponibile un’ampia gamma di opzioni per modificare la gamma spettrale da 25.000 a 10 cm -1.
Il banco ottico interamente sigillato, completamente purgabile (interferometro, compartimento campione e rivelatore) può essere evacuato con vuoto totale o parziale per eliminare completamente CO2 e H20 per le misurazioni dei campioni più sensibili.

JASCO è il primo produttore a sviluppare in singola piattaforma un potente pacchetto software “Spectra Manager”, unico per tutta la strumentazione spettroscopica. L’ultima versione, Spectra Manager II, in versione CFR fornisce funzionalità per il supporto di laboratori in conformità con 21 CFR Parte 11.

Condividi

Siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni di carattere tecnico e commerciale o semplicemente per essere contattati.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni di carattere tecnico e commerciale o semplicemente per essere contattati.