JASCO è orgogliosa di offrire prestazioni impareggiabili e leader della categoria nella spettroscopia FTIR, utilizzando i migliori materiali e tecnologia elettronica oggi disponibili.
L‘FT/IR-4X è all’avanguardia in termini di prestazioni, funzionalità ed espandibilità e supporta rilevatori ad alta risoluzione, S/N elevato e sensibilità elevata, numero d’onda di misura esteso, microscopia con rilevatore ad array lineare e scansione rapida. Il vano portacampioni è largo 200 mm, la stessa larghezza di un modello di fascia alta, e può ospitare accessori convenzionali, anche di terze parti.
Spettrometro FTIR FT/IR-4X
L’interferometro Michelson a 45 gradi con specchi a cubo d’angolo utilizzato nell’FT/IR-4X offre prestazioni ai vertici della categoria normalmente presenti negli spettrometri per la ricerca. Progettato principalmente per l’uso nella regione dell’IR medio, può essere utilizzato anche per applicazioni dedicate all’IR vicino e lontano. La struttura rigida in fusione di alluminio, unita a componenti ottici ed elettrici avanzati, garantiscono prestazioni e durata. L’FT/IR-4X ha anche molte opzioni per altre misurazioni, dalla semplice trasmissione e analisi del gas alla riflettanza diffusa e speculare. L’FT/IR-4X è adatto per QA/QC, insegnamento e ricerca semplice.
Specifiche
Risoluzione massima: 0,4 cm-1
Rapporto S/N: 35.000:1