Stereomicroscopi
Microscopio ottico particolarmente indicato per le visioni tridimensionali
Stereomicroscopi
Microscopio ottico particolarmente indicato per le visioni tridimensionali
SZP
SZ
SZR-180
È lo stereomicroscopio zoom top di gamma dedicato al mondo della ricerca.
Con un’ampia gamma di ingrandimenti e un’elevata risoluzione ottica combinati con un’ergonomia efficace, l’SZR-180 è il compagno perfetto nella ricerca avanzata. Lo zoom 18:1 consente di osservare un’ampia gamma di campioni, da singole cellule a interi microrganismi. L’obiettivo Plan APO 1x con NA 0,15 fornisce immagini ad alta risoluzione rendendolo ideale per osservare e catturare immagini dei più piccoli dettagli privi di aberrazioni planari e cromatiche. In combinazione con lo zoom e i generosi oculari con campo di 23 mm, fornisce un ampio FOV anche ad alti ingrandimenti (1,7 mm).
SZP
Microscopi CMO dotati di teste binoculari ergonomiche e non, distanza di lavoro di 80 mm. La serie comprende anche un accessorio per epifluorescenza per biologia, botanica, elettronica, materiali e analisi forensi, dotato di una lampada al mercurio da 100W. La serie è completata dalle basi dotate di illuminazione a LED con luce trasmessa e incidente con regolazione dell’intensità luminosa.
Lo stereomicroscopio è indicato per visioni di macro invertebrati, fossili, minerali, circuiti stampati, dissezione, micro chirurgia, parti meccaniche, didattica etc.
SZ
Sistema ottico Greenough. Il percorso ottico a forma di V di Greenough ci consente di progettare un’unità molto compatta e sottile, altamente versatile ed apprezzato per la visione 3D.
Una gamma estremamente completa e ricca di opzioni per creare lo stereo zoom più adatto per scopi specifici, tra cui dissezione, biologia, entomologia, anatomia, chimica e scienza dei materiali.
Rapporto di zoom 6,72:1 o 8,46:1. Stativi, dotati dell’ultima tecnologia di illuminazione X-LED.
Oculari con campo visivo di 22 o 23 mm, sono adatti anche con l’uso di occhiali da vista.