Polarimetri Serie P-2000

Personalizzabile per un’ampia gamma di applicazioni

Polarimetri Serie P-2000

Personalizzabile per un’ampia gamma di applicazioni

Numerosi modelli e accessori

Lunghezze d’onda da 254 a 880 nm

JASCO, produttore leader di polarimetri, dal 1967, presenta il modello P-2000.

Il modello P-2000 è progettato come strumento personalizzabile con varie opzioni per una vasta gamma di applicazioni.
P-2000 offre una velocità di risposta veloce di sei gradi al secondo, per fornire dati riproducibili per ogni misura con una risoluzione di 0.0001°. Un’ampia gamma dinamica fino a ±90° permette al sistema di misurare composti chirali in un ampio intervallo di concentrazioni.
La camera del campione è dotata di due sonde di temperatura integrate per la cella e direttamente nel campione.

Una linea completa di accessori tra cui una varietà di celle cilindriche in acciaio inox, celle termostatabili con sistema Peltier, celle termostatabili ad acqua possono essere utilizzate.

E’ possibile utilizzare diverse sorgenti (Sodio,Alogena,Mercurio) in contemporanea con scambio automatico per coprire diverse lunghezze d’onda disponibili da 254 nm fino a 880 nm. Quella classica utilizzata nell’ambito farmaceutico è al sodio con lunghezza d’onda a 589 nm.

Un sistema automatizzato di convalida programma è disponibile per il GLP/cGMP laboratori o quelli regolamentati dalla FDA.
JASCO è il primo produttore a sviluppare un potente pacchetto software multi piattaforma, “Spectra Manager, per il controllo di una vasta gamma di strumentazione spettroscopica.
L’ultima versione, Spectra Manager II, in versione CFR fornisce funzionalità per il supporto di laboratori in conformità con 21 CFR Parte 11.
Disponibili numerosi modelli e accessori.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni di carattere tecnico e commerciale o semplicemente per essere contattati.