Dicroismo Circolare Serie J-1000

Lo stato dell’arte del Dicroismo Circolare

Dicroismo Circolare Serie J-1000

Lo stato dell’arte del Dicroismo Circolare

3 diversi modelli per ogni esigenza

Un unico e sofisticato software “Spectra Manager”

J-1100
J-1500
J-1700

Prende il nome di dicroismo circolare il fenomeno per cui alcune sostanze otticamente attive assorbono in quantità differente luce polarizzata circolarmente nei due possibili versi.

Il Dicroismo circolare è una tecnica molto sensibile per la determinazione di alcune forme di struttura secondaria e terziaria che derivano dalla condensazione degli acidi nucleici in soluzione e delle proteine, ma anche per studi sulla stereoisomeria delle sostanze.

JASCO ha prodotto la strumentazione di più alta qualità di dicroismo circolare per oltre 50 anni. La Serie J 1000 è il risultato di molti progressi nella tecnologia combinata con una grande quantità di input del cliente.
3 nuovi modelli sono adattabili a tutte le esigenze e possono essere ampliati a seconda delle applicazioni.

JASCO è il primo produttore a sviluppare in singola piattaforma un potente pacchetto software “Spectra Manager”, unico per tutta la strumentazione spettroscopica. L’ultima versione, Spectra Manager II, in versione CFR fornisce funzionalità per il supporto di laboratori in conformità con 21 CFR Parte 11.

Disponibili numerosi modelli e accessori.

J-1100 è ideale per la routine è in grado di misurare simultaneamente spettri e/o cinetiche a lunghezze d’onda fissa sfruttando 4 canali di acquisizione, quali dicroismo circolare (o ORD, o dicroismo lineare, con le relative opzioni), alta tensione applicata al fotomoltiplicatore o assorbanza calcolata del campione, altri segnale esterni (quali torbidità, pH a secondo degli accessori opzionali installati).

J-1500 consente la misura di spettri simultanei CD/LD/Fluorescenza nella regione UV fino a 163 nm ed è provvisto di una vasta gamma di accessori, quali portacelle ad effetto Peltier, monocromatore per misure di fluorescenza o FDCD, titolatori automatici, mescolatori rapidi per cinetiche Stopped-Flow. J-1500 è ideale per centri di ricerca all’avanguardia che necessitano di strumentazione flessibile e potente.

J-1700 consente la misura di spettri CD CD/LD/Fluorescenza in un range 163-2500 nm utilizzando un sistema di rivelazione triplo unico. E’ ideale per l’analisi strutturale di complessi metallici colorati e proteine.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni di carattere tecnico e commerciale o semplicemente per essere contattati.