Vaccino per COVID-19
le soluzioni Sintak per la conservazione


Sintak dispone di una vasta gamma di frigo-congelatori per la conservazione del vaccino COVID-19.

Scarica la scheda

Ultra Congelatori a -86 °C (ULT)

Ultra Congelatori a -86 °C, dimensioni da 100 a 959 litri in grado di conservare da 4.800 a 70.000 criovials da 2 ml.

Scegli tra i congelatori TwinCool, Smart Frequency o Standard a basso consumo energetico, tutti dotati di refrigerazione HC ecologica, isolamento VIP e controllo a microprocessore con più allarmi di sicurezza, oltre a molti moduli IoT, opzionali, per il monitoraggio in tempo reale, per una maggiore tranquillità.

SALVUM STANDARD
Serie Salvum Basso consumo energetico

Congelatori ULT Salvum a risparmio energetico, con design innovativo della struttura per ridurre il consumo energetico, forniscono prestazioni affidabili riducendo al contempo il rumore operativo.
Gamma completa con capacità che vanno da 100 a 828 litri.

SALVUM ULTIMATE
Smart Frequency Salvum Ultimate

Congelatori intelligenti con tecnologia inverter, Salvum Ultimate progettati con controllo adattivo, in grado quindi di riconoscere le necessità degli utenti e le condizioni ambientali, per regolare in maniera automatica il sistema di refrigerazione, riducendo sostanzialmente l’energia senza compromettere le prestazioni.

TWIN COOL
Tecnologia a Doppio Compressore Twincool

Ultra congelatori a -80°C con tecnologia intelligente, TwinCool offrono agli utenti il massimo livello di protezione per i campioni conservati; in caso di guasto, il secondo compressore è progettato per mantenere la temperatura del congelatore a -80° C, garantendo l’integrità del vaccino.

Congelatori per stoccaggio da -10 a -40 °C

Congelatori biomedicali progettati per la conservazione di campioni biologici sensibili a temperature critiche, quali vaccini e prodotti farmaceutici in ospedali e farmacie. Progettati con un eccellente controllo della temperatura e display digitale, molteplici allarmi per la sicurezza del prodotto conservato.

Capacità da 90 a 1500 litri con modelli da banco, verticale, a singola e doppie porte, con porta cieca e a vetro.

Disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e capacità, con struttura verticale oppure orizzontale, coprono una vasta gamma di temperature, dai -20 °C fino ai -40 °C.

Per questo motivo si adattano perfettamente alle diverse applicazioni in campo medico e scientifico, rispondendo inoltre alle più restrittive norme internazionali.

Frigoriferi per stoccaggio da +2 a +15 °C

Frigoriferi professionali, ad una e a due temperature, progettati e realizzati per conservare al meglio prodotti sanitari e materiali biologici termosensibili, che necessitano un controllo accurato della temperatura di stoccaggio. Disponibili sia con termostato ECT-F sia con ECT-F TOUCH per conservare sempre al meglio i prodotti medicali.

Le serie Medika, Medika 2T e Labor sono disponibili in un’ampia gamma di capacità per rispondere a tutte le esigenze, con possibilità di personalizzazione grazie a numerosi accessori.

Combinati da +2 a -30 °C

gruppo combinati LABOR 2T

Gamma di frigocongelatori combinati con due motori e due vani completamente indipendenti, grazie ai controllori separati tramite i quali è possibile impostare autonomamente le temperature dei due compartimenti.

Le capacità variano da 280 litri ai 700, con compartimento frigo e freezer equivalenti. Disponibile con controllore ECT-F TOUCH.

Condividi

Siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni di carattere tecnico e commerciale o semplicemente per essere contattati.